16 NOVEMBRE 2018
ROMA

Formatore e imprenditore italiano con 25 anni di esperienza nel campo immobiliare e nelle relazioni di intermediazione.

Dal 2018 fa parte dei coaches di Accademia delle Accademie e fonda Reevoluzione, accademia di formazione dedicata al settore dei professionisti immobiliari

Paolo Leccese

REEVOLUZIONE

REEVOLUZIONE è un’accademia di formazione di settore dedicata agli agenti immobiliari, creata da Accademia delle Accademie e fondata da Paolo Leccese. L’obiettivo di REEVOLUZIONE è riqualificare la figura dell’agente come un professionista preparato del settore, in grado di costruire relazioni di valore fondate su condivisione e interdipendenza. Oggi più che mai le competenze non sono sufficienti a garantire un business gratificante, soprattutto in questo settore; ciò che distingue un agente immobiliare di successo è la cura della propria immagine, la capacità relazionale e il sincero interesse verso i propri clienti. REEVOLUZIONE è un’accademia di formazione dell’essere, centrata sullo sviluppo di questi aspetti e sull’attenzione verso la crescita personale e professionale, non su comuni e superficiali strategie di marketing, le quali si rivelano efficaci solo sul breve termine e non sulla congruenza reale dei singoli professionisti immobiliari.

ACCADEMIA DELLE ACCADEMIE

E’ la realtà che unisce i maggiori esperti del settore formativo e competenti delle differenti discipline in un’unica associazione di rilievo offrendo inoltre a tutti i professionisti e gli imprenditori un supporto a 360° per la formazione della propria accademia di formazione. Reevoluzione guidata da Paolo Leccese, accademia di formazione dedicata agli agenti immobiliari, ne è un esempio.

IL
PROGRAMMA

Resilienza e Brand

COMUNICAZIONE ED INNOVAZIONE

Interdipendenza e Appartenenza

LUOGO

Si trova al centro di Pomezia a solo 20 km da Roma e 30 km dall’aeroporto di Fiumicino. Facilmente raggiungibile in auto percorrendo la ss148 Pontina in direzione Latina. Stazione di Santa Palomba a 6 km.

© 2018 ACCADEMIA DELLE ACCADEMIE | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Privacy Policy | Cookie Policy | PARTITA IVA: IT10659501000