Aderire e costruire modelli interdisciplinari volti alla COOPERAZIONE tra esperti è per noi il modo più efficace ed eticamente corretto non solo per raggiungere obiettivi e mietere successi ma soprattutto per ispirare gli altri verso il saper guidare un CAMBIAMENTO, principalmente nel settore formativo che per noi deve essere tempio pragmatico di umanità e saggezza.

I COACH

Siamo un’accademia specialistica interdisciplinare, condividiamo il valore della CONSAPEVOLEZZA, della cultura e della capacità. Ecco perché ci stiamo unendo per rivoluzionare il mondo della formazione.

Fulvio Rinaldi

Presidente Eticonomia

Read More

Stefano Santori

Back Side

Easily add or remove any text on your flip box!

Read More

Fulvio
Rinaldi

Presidente Eticonomia

Stefano
Santori

Mindset Coach

Diego
Fusaro

Filosofo

Valentina
Pascolini

Eticonomia

Alessandro
Vella

Business Coach

Enrico
Tosco

Marketing Manager

Paolo
Leccese

Reevoluzione

LE ACCADEMIE

Da imprenditore a mentore

Cosa serve ai tuoi collaboratori?
Cosa vogliono da te?
Quali sono le loro ambizioni e come possono tracciare
la possibilità di un percorso appagante?
Per chi è già un imprenditore la formazione è fondamentale per creare contesti di fiducia mettendo in pratica un sincero interesse per loro, trasformando inevitabilmente un’autorità di diritto in Leadership
consapevole ed ispiratrice.

CREA LA TUA ACCADEMIA Ogni essere UMANO possiede caratteri unici ed irripetibili che inconsapevolmente e giornalmente insegnano ad altri cosa fare o cosa evitare.

In potenza, siamo tutti formatori interdipendenti e connessi ad eventi straordinari di cui a volte ignoriamo anche l’avvenimento.

Esserne consci e appassionati corrisponde ad avere una vocazione.

Saper realizzare una vocazione a volte non corrisponde unicamente ad imparare nuove tecniche o strategie, ma la maggior parte delle volte potrebbe corrispondere al saper scegliere cosa togliere, cosa mantenere, come cambiare e dove focalizzarsi.

ADA conosce questo percorso e ha lo scopo attraverso un programma formativo fondato su esperienze concrete, di valorizzare quelle altrui. C’è un modo per comunicare il tuo valore e insieme possiamo realizzarlo.